CORSI

Sono convinto che la formazione, intesa come condivisione e divulgazione di conoscenze, competenze e  abilità professionali, sia un ingrediente indispensabile per la crescita e l’affermazione di ogni professione e di ogni professionista. Sono anche convinto che non ci si forma una volta sola o un numero finito di volte; la formazione deve essere continua ed evolversi nel tempo. Più si cresce e si impara e più si ha bisogno di formazione.

Creare spazi per formarsi è da sempre stato primario obiettivo per AIIC che, anche quest’anno, in occasione del 22° Convegno Nazionale, propone ben 12 corsi per complessive 60 ore di formazione.

Ospiteremo docenti di caratura nazionale ed internazionale Per ciascun corso AIIC ,come di abitudine, provvederà alla richiesta per accreditamento CFP (Crediti Formativi Professionali). Saranno toccati i principali campi applicativi del mondo dell’Ingegneria Clinica, da quelli più tradizionali con focus sul codice appalti e sulla gestione della manutenzione a quelli più verticali per approfondire la conoscenza di specifiche tecnologie.

“Imparare senza pensare è tutta fatica sprecata; pensare senza imparare è pericoloso” [Confucio]

Giovanni Poggialini
Presidente del Comitato Corsi di Formazione