AIIC AWARDS

COS’E’

AIIC AWARDS è la nuova iniziativa con cui AIIC vuole dare spazio alla presentazione di esperienze e soluzioni innovative a piccoli e grandi problemi riscontrati in ambito healthcare e che vedono il coinvolgimento di tutti gli attori del sistema sanitario.

AIIC AWARDS vuole essere un luogo di incontro e confronto a tutto tondo tra esperienze, sperimentazioni e progetti provenienti delle aziende sanitarie, dal mercato biomedico e da ricerca e università. Uno strumento per avvicinarsi al futuro, percorrendo il presente facendo tesoro del passato, per crescere e migliorare il sistema sanità.

CHI PUO’ PARTECIPARE

AIIC auspica la più ampia partecipazione da parte di tutti i professionisti del settore sanitario. Aziende produttrici, Università, Centri di ricerca, soci AIIC e tutti gli operatori e professionisti sanitari afferenti alle diverse Società Scientifiche devono essere il motore di AIIC AWARDS.

Chiunque abbia maturato un’esperienza in ambito healthcare e biomedico, sviluppato un progetto innovativo o di ricerca afferente ad una delle aree tematiche proposte, potrà presentare la propria proposta, farla valutare da autorevoli professionisti del settore e concorrere agli AIIC AWARDS!

Vai alla pagina con le istruzioni per partecipare all’AIIC AWARDS