REGISTRAZIONI

QUOTE DI ISCRIZIONE     (IVA inclusa)

CATEGORIA

ISCRIZIONE RIDOTTA
entro il 4/10/21

ISCRIZIONE 

dal 5/10/21 al 02/11/21

ISCRIZIONE
ON SITE

 

Socio AIIC *

gratuita

€ 103,70

€ 146,40

Iscritto a società patrocinante

 85,40

 119,56

€ 170,80

Non Socio 

€ 109,80

€ 146,60

€ 219,60

Studente/Specializzando/Dottorando**

 Gratuita, ad esclusione dei corsi di formazione 

* L’iscrizione gratuita fino al 04/10/21 è riservata ai soci AIIC in regola con la quota associativa al 2021 incluso.
** durante la procedura di iscrizione dovrà essere allegata idonea certificazione che attesti l’appartenenza alla suddetta categoria.

Le pre-iscrizioni si chiuderanno il 02/11/2021 . Oltre tale data ci si potrà iscrivere direttamente presso la sede del convegno.

La quota di iscrizione comprende:
– Partecipazione ai lavori, kit congressuale, lunch.
– Partecipazione gratuita ai corsi di formazione (escluso per la quota studente/Specializzando/Dottorando non socio).

Gli iscritti al convegno hanno possibilità di presentare lavori scientifici, atti a testimoniare esperienze significative in relazione alle tematiche principali del convegno. I migliori lavori pervenuti saranno presentati nell’ambito delle sessioni scientifiche del Convegno.

 

CENA SOCIALE   giovedì 11 novembre 
La cena sociale non è inclusa nella quota di iscrizione al convegno, potrà essere acquistata separatamente, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il costo è di € 60,50 (iva inclusa) a persona.

Calendario - Alcatraz

ALCATRAZ - Tortona Locations

 

 

 

 

 

 

CORSI DI FORMAZIONE 
I corsi sono a numero chiuso ed è quindi richiesta la prenotazione.
Le prenotazioni saranno accolte in ordine temporale di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
I corsi si svolgeranno in contemporanea. È possibile l’iscrizione ad un solo corso per giornata. 

Saranno richiesti Crediti Formativi Professionali per tutti i Corsi di Formazione.

La partecipazione ai corsi è gratuita per gli iscritti SOCI AIIC / Non Soci / Iscritti a Società patrocinanti.

La partecipazione ai corsi è a pagamento per gli Studenti. Il costo di iscrizione, a corso, ammonta a € 120,00 IVA inclusa. 

I partecipanti già iscritti che non hanno prenotato i Corsi al momento della loro iscrizione, possono farlo utilizzando il link e le credenziali ricevute per email a seguito della propria registrazione.

Per i non iscritti al convegno, sarà possibile partecipare ai soli corsi inoltrando una mail a  infoaiic2021@ega.it

 

GRANT
Disponibilità di 100 grant equivalenti all’iscrizione al Convegno più tre pernottamenti in hotel (in camere doppie/triple), da destinare prevalentemente ai soci più giovani in regola con i requisiti sotto riportati:

Requisiti VINCOLANTI per richiedere i grant
– età inferiore ai 30 anni
– essere Socio AIIC  in regola con le quota di iscrizione annuale
Requisiti PREFERENZIALI per richiedere i grant:
-essere autori o coautori di un lavoro scientifico (per ciascun lavoro non più di un richiedente)

Scarica la scheda>> da inviare entro in 17 ottobre 2021

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento potrà essere effettuato tramite
Bonifico bancario: intestato a Studio Ega srl
BNL – AG. 13- V.le Bruno Buozzi, 54 – 00197 ROMA
IBAN : IT30G0100503213000000026131 | SWIFT/BIC BNLIITRR
Indicare nella causale: Cognome Nome + iscrizione AIIC2021
Carta di credito: VISA, | MASTERCARD, | AMERICAN EXPRESS (AMEX)

NB: I partecipanti devono farsi carico di qualsiasi spesa bancaria addebitata per l’operazione.


RICHIESTA DI ESENZIONE IVA AI SENSI DELL’ART.10 DPR 633/72

Nota per i dipendenti di Enti Pubblici: Le Pubbliche Amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti, per poter usufruire dell’esenzione IVA ai sensi dell’art.10 del DPR 633/72 – come modificato dall’art. 14. comma 10 della legge 24 dicembre 1993, n.537 – dovranno inviare, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, nome del dipendente e titolo del convegno) in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota di iscrizione è un loro dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà intestata all’Ente di appartenenza.

In mancanza di tale dichiarazione o se il pagamento della suddetta fattura non perviene entro la data di inizio dell’evento, dovrà essere il dipendente ad anticiparne l’importo dovuto, in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con IVA inclusa verrà intestata al partecipante.

 

QUOTA ASSOCIATIVA AIIC
I Soci che devono regolarizzare la loro posizione associativa sono pregati di rivolgersi alla Segreteria AIIC:                             Tel. 011 2446911 – aiic@ccicongress.com