INFORMAZIONI GENERALI

 

FOTOGALLERY DEL
21° CONVEGNO NAZIONALE AIIC

 


ATTI DEL  21° CONVEGNO NAZIONALE AIIC

Si informa che GLI ATTI DEL CONVEGNO  saranno  disponibili prossimamente  sul portale della formazione di AIIC (https://formazioneonline.convegnonazionaleaiic.it/) e vi potranno accedere i soci AIIC in regola con le quote.


 

DATE CONVEGNO
Milano,  11-13 novembre 2021

Capitale creativa della moda e del lusso, Milano è una città all’avanguardia, attivissima sotto il profilo economico e culturale, una realtà tutta da scoprire per conoscere i suoi tesori nascosti tra scorci poetici, palazzine in stile liberty e piccole perle architettoniche che spaziano dallo stile gotico al romanico, disseminate nel suo bellissimo ed antichissimo centro storico, motivo che spinge ogni giorno milioni di visitatori da ogni parte del mondo a visitare la città del fascino e del glamour.



SEDE CONVEGNO
East End Studios
Via Mecenate, 84/10
20138 Milano

Gli East End Studios, nati dalla riconversione dei capannoni in mattoni rossi dell’antica e prestigiosa fabbrica di aeroplani Caproni di Taliedo dei primi del ‘900,  da oltre vent’anni rappresentano una delle location di riferimento italiane per ogni tipo di evento, situati su 10 mila metri quadrati coperti. L’attento recupero, volto a preservare il più possibile il patrimonio storico-architettonico di quest’area cittadina, ha dato vita ad una delle aree più suggestive e di tendenza del tessuto metropolitano milanese. 
Il progetto di riqualificazione industriale, iniziato a metà degli anni Novanta, si deve alla collaborazione dell’architetto Marek Piotrowski, pioniere dell’architettura espositiva, con la nascita dello Spazio Antologico che ha dato il via al recupero di un intero quartiere. Gli East End Studios si sono quindi sviluppati con nuove location sempre diverse e peculiari che con il tempo hanno portato alla attuale configurazione.

Come arrivare

  • da Aeroporto Milano Linate a East End Studios 

Bus n.73   poi  Bus n.27   poi  250 metri a piedi

Durata: 25 minuti ca

 

  • da Stazione Milano Rogoredo a East End Studios 

Bus n. 88    poi   1km a piedi

Durata: 20 minuti ca

 

Dove parcheggiare

VIOLETTA NATALE

Via Gaudenzio Fantoli 10 

20138 Milano

3293415122 (sempre disponibile)

Il costo è di 10€  per tutto il giorno

SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE ALMENO UN GIORNO PRIMA