CORSI DI FORMAZIONE

                                                                                        Programma Corsi >>

Presidente del Comitato Corsi di Formazione 
Giovanni Poggialini

Sono convinto che la formazione, intesa come condivisione e divulgazione di conoscenze, competenze e abilità professionali, sia un ingrediente indispensabile per la crescita e l’affermazione di ogni professione e di ogni professionista. Sono anche convinto che non ci si forma una volta sola o un numero finito di volte; la formazione deve essere continua ed evolversi nel tempo. Più si cresce e si impara e più si ha bisogno di formazione.
Creare spazi per formarsi è da sempre stato primario obiettivo per AIIC che, anche quest’anno, in occasione del 19° convegno nazionale, propone ben 14 corsi per complessive 70 ore di formazione.
Per ciascun corso AIIC provvederà alla richiesta per accreditamento CFP (Crediti Formativi Professionali). Maggiori informazioni saranno comunicate per eventuale accreditamento ECM.
Abbiamo cercato di toccare i principali campi applicativi del mondo dell’Ingegneria Clinica, da quelli più tradizionali, con focus sul codice appalti e sulla gestione della manutenzione delle tecnologie biomediche, a quelli più innovativi e attuali.
Per tutti gli aggiornamenti sui corsi seguiteci su:

Imparare è come remare controcorrente: è faticoso ma se smetti, torni indietro (Proverbio cinese).

Per non rimanere indietro…vi aspetto tutti a Catanzaro!

Giovanni Poggialini

 

L’iscrizione ai corsi è obbligatoria  e potrà essere effettuata collegandosi al sito www.convegnonazionaleaiic.it/registrazioni.  

Per tutti gli iscritti al convegno è gratuita (anche per i beneficiari di grant). I partecipanti che non hanno prenotato i Corsi al momento della loro iscrizione, possono farlo utilizzando il link e le credenziali ricevute per email a seguito della propria registrazione. 

Per i “non iscritti” è prevista una quota di iscrizione di € 120 a corso. In quest’ultimo caso l’iscrizione dovrà essere effettuata inoltrando una mail a infoaiic2019@ega.it, indicando il corso o i corsi che si desidera seguire (massimo 2, uno per giornata).

Programma Corsi >>